top of page
logo.jpg

La distribuzione farmaceutica al servizio della tua farmacia

eventi-fiera-piattaforma-online.jpg

Benvenuto nello stand di

Guacci Spa

Fondata a Napoli nel 1946 dal chimico e farmacista Giovanni Guacci, la Guacci S.p.A. è oggi fra le realtà nazionali di maggior rilievo nell’ambito della distribuzione intermedia di farmaci e affini.

La attuale piattaforma logistica è situata presso il CIS di Nola, che con l’attiguo Interporto costituisce il maggior sistema di distribuzione commerciale intermodale d’Europa; 
il sito, in posizione strategica rispetto alle principali direttrici stradali ed autostradali (A1, A16, A30), consente di raggiungere con rapidità, efficienza e capillarità gli oltre 2.600 clienti che quotidianamente si affidano ai nostri servizi.

Una consolidata esperienza alle spalle ed una costante ricerca della qualità sono i nostri principali punti di forza.

L’ ampio assortimento, la precisione, la professionalità, la cortesia e la trasparenza nei rapporti commerciali rappresentano un forte differenziale nei confronti dei competitors, e la miglior dimostrazione dello spirito di servizio con cui da sempre operiamo nei confronti delle farmacie e dei farmacisti.

La storia della Guacci S.p.A. affonda le sue radici nella fine del XIX Secolo, quando il chimico Giovanni Guacci iniziava la produzione dell’omonima China all’interno dei locali della Farmacia del Moro a Montesanto, nel centro storico di Napoli. 

Nel corso degli anni la China Guacci si afferma come efficace rimedio contro la Malaria, e la provata utilità del Tonico Ricostituente è testimoniata fra gli altri da prestigiosi riconoscimenti ed attestati quali quelli ricevuti nel tempo dal prof. Antonio Cardarelli, dal prof. Leonardo Bianchi e dal medico, poi Santo, prof.Giuseppe Moscati, che prescriveva tale rimedio in una ricetta datata Novembre 1922.

Sede Operativa e Uffici:

CIS di Nola Isola 8

80035 - Nola (NA)

bottom of page